Decorrenza: dal 27 LUGLIO – scadenza il 30 SETTEMBRE 2023

Fotografie partecipanti al contest: n. 49 (ammesse 49)

Non sono ammesse fotografie il cui soggetto è in tutto o in parte frutto di fotomontaggio mentre è ammissibile eliminare elementi di disturbo secondari. La tecnica del ‘focus stacking’ (messa a fuoco su diversi piani) è consentita.

Scorrendo con il mouse sopra le immagini “in galleria” sarà immediatamente visibile il titolo;

Cliccare, invece, su ciascuna immagine per ingrandirla e cliccare sulle frecce a destra e a sinistra della foto per passare alla seguente o ritornare alla precedente.
> Cliccare su Esc per interrompere la visualizzazione <

Inoltre, è possibile:

– Cliccare sulla (i) sotto la foto ingrandita per visionare (sulla sinistra), il titolo della fotografia e alcune informazioni relative allo scatto in visione (exif). Cliccare nuovamente sulla (i) per togliere le informazioni e la relativa banda chiara che copre parzialmente l’immagine nella parte inferiore.

– Cliccare sulla freccina (►) rivolta a sinistra, sotto la foto ingrandita, per iniziare lo scorrimento automatico delle fotografie: slideshow (per fermare lo scorrimento automatico cliccare sul simbolo [II] oppure premere Esc)

Classifica finale:
(dall’ultima alla prima)

Punteggio massimo assegnabile a ciascuna foto: 60 punti
Punteggio minimo assegnabile a ciascuna foto: 10 punti

L’autore e il punteggio conseguito da ciascuna foto è visionabile passandovici sopra con il mouse o, dopo averla ingrandita cliccando sulla (i) in basso sotto l’immagine.