“ATTRAVERSO LA CORNICE”
Il soggetto deve essere ripreso in una cornice naturale o artificiale 

Fotografie partecipanti al contest: n. 63
Fotografie ammesse: n. 51

VOTAZIONE CHIUSA
Le immagini sono inserite in ordine
di classifica dall’ultima alla prima

Scorrendo con il mouse sopra le immagini “in galleria” sarà visibile il punteggio ottenuto, l’autore, la posizione nel contest, il titolo e i voti ottenuti.

Cliccare, invece, su ciascuna immagine per ingrandirla e cliccare sulle frecce a destra e a sinistra della foto per passare alla seguente o ritornare alla precedente.

Inoltre, è possibile:

– Cliccare sulla (i) sotto la foto ingrandita per visionare (sulla sinistra)il punteggio ottenuto, l’autore, il n.ro e titolo della fotografia, i singoli voti ottenuti e alcune informazioni relative allo scatto in visione (quando presenti). Cliccare nuovamente sulla (i) per togliere le informazioni e la relativa banda chiara che copre parzialmente l’immagine nella parte inferiore.

– Cliccare sulla freccina (►) rivolta a sinistra, sotto la foto ingrandita, per iniziare lo scorrimento automatico delle fotografie: slideshow (per fermare lo scorrimento automatico cliccare sul simbolo [II] oppure premere Esc)

Le modalità e le istruzioni per la votazione sono riportate sotto la serie di fotografie.

(Potevano votare tutti i soci che risultavano regolarmente iscritti per l’anno 2021. A tale scopo è stato inviato loro, a mezzo e-mail, il foglio di calcolo per l’inserimento dei voti da assegnare a ciascuna foto)

—————

A ciascuna immagine andava assegnato il punteggio da 1 a 10 valutando la rispondenza al tema proposto e tenendo conto dell’estetica e qualità dell’immagine, della creatività espressa dall’autore, dell’emozione che suscita e della tecnica fotografica (1 è il voto più basso e 10 il voto più alto. Non sono ammessi i decimali). Le fotografie con il punteggio più alto saranno quelle giudicate migliori.

Nota: potevano votare anche i soci che non avevano partecipato al contest e quelli che, per varie ragioni, non partecipano alle riunioni settimanali.

A tutti i soci è stato inviato il foglio di calcolo a mezzo e-mail per l’inserimento dei voti che assegnano a ciascuna foto. Una volta compilato il modulo andava rinominato con il proprio nome ed inviato a: info@someanza.it

Il termine per la votazione si è chiuso alle ore 23,59 del 24 giugno 2021.

Ovviamente i soci che hanno partecipato al CONTEST “Attraverso la cornice” con loro fotografie hanno omesso di votare le proprie immagini. Invece del voto, in corrispondenza delle proprie immagini, dovevano lasciare la X già inserita mentre per le altre foto la X andava sostituita con il voto (sempre da 1 a 10).

Nota bene: I soci che partecipano al contest con le loro fotografie erano OBBLIGATI A VOTARE pena la squalifica.