PAGINA IN ALLESTIMENTO

Gli scambi di materiale fotografico usato si intendono transazioni tra privati e come tali considerate operazioni fuori campo IVA. Il Photoclub non svolge alcuna intermediazione e non trattiene alcuna provvigione.

Il “Mercatino dell’usato”, presente sul sito, è autonomo. Obiettivo dello stesso è quello di dare la possibilità ai soci di scambiarsi attrezzature fotografiche usate

Le inserzioni presenti nel “Mercatino dell’usato” sono pubblicate direttamente dai soci/utenti e possono essere utilizzate da tutti coloro che sono interessati.

Il Gestore non è in alcun modo responsabile dei dati forniti dagli soci/utenti e nei suoi confronti non possono essere avanzate pretese di alcun tipo e richieste di prestazioni.

In particolare, non sussistono ulteriori diritti nei confronti del webmaster del sito internet né relativamente all’aggiornamento ed integrità di quanto pubblicato, né in merito alla qualità e allo stato dei beni, né relativamente alla buona riuscita delle transazioni.

Il Photoclub non si assume alcuna responsabilità per la veridicità dei dati e delle informazioni contenute nelle inserzioni dell’usato né per un uso improprio delle stesse.

Le inserzioni, sono gratuite e riservate ai soci del Photoclub Sömèanza Casnigo.

Chi è interessato alle attrezzature, ad ogni buon fine, deve prendere contatti direttamente con proprietari (mediante i riferimenti da questi lasciati nelle inserzioni che appare sul sito)

LE ISTRUZIONI PRATICHE PER LA PUBBLICAZIONE DELLE INSERZIONI SONO IN ALLESTIMENTO